domenica 11 aprile 2010

Paolo Ziliani

Nome: Paolo
Cognome: Ziliani
Luogo e data di nascita: ?
Testata: Sport Mediaset
Ruolo: Redattore
Tifo: F.C. INTERNAZIONALE

14 commenti:

  1. paolo ziliani TIFA inter? MACCHE'EEE! QUESTO "SERPENTE CON LA CARAVATTA", A TIFARE inter E' STATO OBLIGATO!!! DOPO CHE CON IL COLLEGA PEA HA SCRITTO IL LIBRO - Non si fanno queste cose a 5 minuti dalla fine! SUL ILLECITO DI GENOA-inter DEL 27 marzo 1983 CHE DOVEVA PORTARE LE 2 SQUADRE DIRETTAMENTE IN SERIE B, l"AVVOCATO DEL DIAVOLO"...GIUSEPPE peppino PRISCO", INSIEME AL candido TOPO DI FOGNA CATANESE, CON MAFIA & CAMORRA HA CORROTTO E INTIMIDITO EDITORI, DIRETTORI E GIORNALISTI PER INSABBIARE L'ILLECITO! E' ALL'ALLORA POVERO ZILIANI LO HANNO MANDATO A RAMENDO PER UN LUNGO TEMPO! ... "ALLORA SI DICEVA", "SI MORMORAVA" CHE LA POVERA MOGLIE DOVETTE BATTERE IL MARCIAPIEDE, E' SCALDARE IL DIVANO DELLA REDAZIONE DELLA GAZZETTA...FINCHE' NON LO HANNO CONVINTO AD INGINOCCHIARSI AI PIEDI DI "Don Peppino CHE GLI HA FATTO AVERE LAVORO DAL "DEPRAVATO nano MALEFICO di BERLUSCONIA...MA A CONDIZIONI CHE NELLE SUE DICHIARAZIONI SPALASSE MERDA SULLA JUVENTUS! DOPO DICHE', A FORZA DI STARE CON TESTA E PIEDI DENTRO LA MERDA DI MAFIAmilan & CAMORRAinter....NE E' VENUTO FUORI IL FETIDO-serpente-interista CON LA CARAVATTA CHE INZOZZA L'ARIA OGNI VOLTA CHE APRE LA BOCCA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quante minchiate si scrivono in un minuto?

      Elimina
    2. L'ignoranza non ha confini.. Sei un povero coglione e parli x nulla....

      Elimina
    3. Almeno abbi il coraggio di farti conoscere...

      Elimina
  2. Potrebbe sembrare solo un asino, invece è un malfattore in cattiva fede e cialtrone. Esempio del peggior giornalismo, becere e corrotto. In un paese civile sarebbe in galera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pero mi sembra che non e stato mai in una aula di tribunale per cose losche a suo carico,o no

      Elimina
  3. In un paese civile in galera dovrebbe andare chi ha rovinato il calcio italiano.....Moggi Giraudo e la società che sapeva e pagava!!!!!




    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti Lei cardia è ancora a piede libero

      Elimina
  4. Povero Ziliani ... dev'esser difficile tutti i giorni, doversi guardare allo specchio ...
    Ovvio che poi sia così arrabbiato ... :-D

    RispondiElimina
  5. Le persone intelligenti come Zuliani che usano la loro intelligenza per essere "ignorante", è il peggio che una persona si augura di avere come amico o semplice conoscente.

    RispondiElimina
  6. Chi la merda asserisce di merda perisce

    RispondiElimina
  7. lo vedo com'è stato obbligato. vi sputtana solamente con gusto

    RispondiElimina
  8. Sono persone che non devono essere tenute in considerazione, rendono lo Sport solo più povero, purtroppo la mancanza di una vera e sana cultura sportiva è una delle cose più brutte del nostro Paese.

    RispondiElimina
  9. Quanti coglioni juventini nello stesso posto

    RispondiElimina